ANNULLATO – Lo spettacolo “Supermarket” di Venerdì 6 marzo è stato rinviato
RINVIATO – Lo spettacolo “Supermarket” di Venerdì 6 marzo è stato rinviato
Ritornare alla normalità vuol dire anche uscire di casa per andare a teatro e assistere ad uno spettacolo che racconta uno spaccato della nostra società con le sue abitudini, i suoi stili di vita, le sue nevrosi e le psicosi.
Il Supermarket, così si intitola lo show, propone con ironia e leggerezza, una galleria di personaggi esilaranti ma che rappresentano la mal sopportazione dell’altro che ci fa perder tempo, si mette d’intralcio sul nostro percorso, ci ostacola nella nostra frenesia: in altre parole ci impone di fare i conti con le nostre manie.
Il supermercato con quanto si svolge al suo interno diventa il simbolo dello straniamento e della solitudine, ma soprattutto dell’ipocrisia sociale, di un divertito affresco giocato fra intelligenza e comicità il tutto condito con musiche e coreografie accattivanti.
Lo spettacolo rientra nella rassegna Giudicarie a teatro, ed è possibile acquistare i biglietti in prevendita presso tutti gli sportelli delle casse rurali trentine.
Appuntamento da non perdere quindi venerdì 6 marzo alle ore 21.00 al PalaDolomiti di Pinzolo con Supermarket Regia di Gipo Gurrado, produzione Elsinor teatro.
Per maggiori informazioni contattare la Biblioteca comunale di Pinzolo in via al Sole, 30 tel. 0465 503703 o inviando una mail a pinzolo@biblio.infotn.it