Su Instagram i 100 anni dell’Alimentari Caola di Pinzolo

di CampanediPinzolo.it

Su Instagram i 100 anni dell’Alimentari Caola di Pinzolo

Ecco il post Instagram che l’Apt Madonna di Campiglio ha voluto dedicare ai cento anni dell’Alimentari Caola di Pinzolo:

“A Pinzolo c’è un luogo speciale che ci dimostra come l’enogastronomia sia non solo un viaggio sensoriale alla scoperta del buon vino e del buon cibo, ma un racconto, attraverso le storie dei produttori e dei prodotti, del nostro territorio. ‘Alimentari Caola’ è la bottega storica trentina aperta nel 1921 da nonno Antonio Caola, rilevata nel 1937 da Ippolito e Leopoldina e oggi gestita, con immutata passione, da Antonio Caola con la moglie Alberta e la figlia Letizia. Di generazione in generazione, la bottega del gusto si è sempre evoluta e per il centesimo anniversario ha aggiunto un nuovo spazio, elegante ed esclusivo, dedicato alle bollicine di montagna. In alto i calici! Buon compleanno Alimentari Caola e cento di questi anni!”

Anche Campane di Pinzolo.it augura alla Nonna Poldina, che ha appena compiuto 92 anni, ad Alberta e Antonio, ai figli e al nipotino, cento di questi anni !!!

Antonio Caola
Antonio Caola
Antonio Caola
Antonio Caola