Tanto sole e tanti sciatori nella Skiarea Madonna di Campiglio

di CampanediPinzolo.it

Tanto sole e tanti sciatori nella Skiarea Madonna di Campiglio

Dopo la giornata uggiosa di ieri, finalmente oggi il sole ha fatto capolino sulla skiarea di Madonna di Campiglio, regalando ai turisti una vista mozzafiato. Fin dal primo mattino, l’afflusso agli impianti di risalita è stato ottimo, con numerosi sciatori, sia pendolari che turisti in settimana bianca. La stagione si preannuncia eccezionale, con un’alta richiesta di camere negli alberghi, che sono quasi tutti al completo per tutto il mese di febbraio e anche per le prime settimane di marzo.

Nonostante gennaio sia tradizionalmente considerato un mese di “calma”, quest’anno ha visto un notevole incremento di turisti, soprattutto provenienti da paesi dell’est e del nord Europa. Il fascino della nostra Skiarea cresce di anno in anno, e anche nei periodi di bassa stagione in gran parte degli hotel sono poche le camere disponibili. Le piste, perfettamente preparate, offrono condizioni ideali per lo sci alpino, mentre il paesaggio innevato in quota crea un’atmosfera unica. Un vero e proprio paradiso per gli appassionati delle montagne e dello sport invernale.

E anche per i prossimi giorni le previsioni meteo sono molto buone:

MeteoTrentino.it

Oggi cielo perlopiù sereno o poco nuvoloso, salvo locali addensamenti o nubi basse mattutine in graduale dissolvimento. Temperature massime in aumento.

Lunedì stabile e soleggiato con possibile transito di qualche velatura alta. Temperature minime in calo, massime in aumento.

Martedì cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature minime stazionarie o in lieve flessione, massime in aumento e sopra le medie del periodo.

Mercoledì sereno o poco nuvoloso. Giovedì e venerdì ancora perlopiù ben soleggiato.