Tassullo Materiali Spa sponsorizza l’Apt
Ieri mattina, a Tassullo in Val di Non, firmato l’accordo di partnership
tra l’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena
e Tassullo Materiali Spa, azienda leader nella produzione e vendita di materiali per l’edilizia
L’intesa siglata, ieri mattina a Tassullo in Val di Non, tra l’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena e Tassullo Materiali Spa, azienda leader nella produzione e vendita di materiali per l’edilizia, segue di poco più di un mese l’importante accordo di sponsorizzazione firmato a Bologna con Volvo Italia Spa. Due successi in poco tempo, dunque, per l’Apt presieduta da Marco Masè e diretta da Giancarlo Cescatti, impegnati nel ricercare e condurre a buon fine nuove collaborazioni che permettano di accrescere la capacità di autofinanziamento dell’Azienda per il Turismo. Soddisfazione per il neonato accordo è stata espressa anche da parte di Stefano Odorizzi, amministratore delegato di Tassullo Materiali Spa, e Gianni Dallago, direttore marketing dell’azienda nonesa.
Tassullo Materiali Spa, azienda moderna, attenta e responsabile, leader nella produzione e commercializzazione di materiali per l’edilizia, in particolare di prodotti salubri realizzati in calce naturale certificata, impegnata inoltre in progetti di ricerca e innovazione nell’ambito della bio-edilizia, sponsorizzerà l’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena per due anni. Reciprocamente Tassullo avrà la possibilità di promuoversi attraverso la presenza del marchio aziendale su alcuni strumenti editoriali di Apt distribuiti in tutta Europa in occasione di fiere e workshop e, soprattutto, di beneficiare di iniziative di animazione e intrattenimento costruite ad hoc per l’azienda e i suoi clienti nell’ambito dei grandi eventi in programma a Madonna di Campiglio, Pinzolo e Val Rendena.
“In questa fase di non facile situazione economica e costante contrazione dellerisorse a disposizione – hanno spiegato il presidente di Apt MarcoMasè e il direttore Giancarlo Cescatti – il nostro impegno è rivolto a reperire risorse attraverso canali alternativi come è quello delle sponsorizzazioni. Esse nascono dalla credibilità riconosciuta a Madonna di Campiglio quale palcoscenico di prestigio per la promozione di marchi e aziende nazionali e internazionali, ma anche, da parte nostra, dal proporre ai nostri partner programmi di promozione e visibilità mirati e selezionati”.
Infine, l’accordo tra le due aziende, appartenenti a settori diversi, ma entrambe tasselli importanti dell’economia trentina, è anche un esempio significativo del possibile e positivo lavoro di rete che le aziende trentine possono attuare.