Venerdì 10 febbraio si è tenuta l’Assemblea dei Soci di Famiglia Cooperativa Pinzolo
L’Assemblea si è aperta con il ringraziamento e la premiazione dei Soci da 50 anni che con il loro attaccamento alla Famiglia Cooperativa hanno contribuito allo sviluppo in tutti questi anni:
I signori Cereghini Bruno, Ferrari Luigino, Lorenzetti Remo, Maffei Felice e Rovro Massimino.
Dopo un anno difficile a causa della pandemia che ha impedito l’arrivo dei turisti nell’inverno 2020/21, Il bilancio al 30/09/2022 si è chiuso con un valore delle vendite e delle prestazione di 24,5 milioni di euro (+47,8%).
Il settore del dettaglio alimentare ha registrato un + 30%, il dettaglio extralimentare + 51% e il settore ingrosso + 97,5%.
Il risultato economico è stato positivo con un utile netto di 308 mila euro, nonostante l’esplosione delle spese energetiche nei mesi estivi passate da 220 mila euro a 533 mila euro nell’arco dell’esercizio.
Le vendite del primo quadrimestre dell’esercizio 2022/2023 segnano un andamento al di sopra delle migliori previsioni (+ 14%) e ci fanno guardare con rinnovata fiducia agli investimenti e allo sviluppo necessario per la crescita della Cooperativa e del territorio in cui opera.
Il Bilancio è stato approvato all’unanimità.
L’assemblea ci ha permesso di illustrare ai Soci entrando nel dettaglio l’investimento del nuovo negozio, nuovo ingrosso e uffici amministrativi presso Giustino in via Martalac. L’apertura è prevista prima della stagione estiva.
Cariche Sociali
Amministratori: erano in scadenza gli amministratori Sig. Sergio Masè e Sig. Massimiliano Zenari (non più ricandidabile). Si sono candidati gli Amministratori il Sig.ri Sergio Masè e Cristian Bonazza eletti all’unanimità con voto palese.
Presidente del collegio Sindacale: Sig. Lorenzo Cozzio eletto all’unanimità con voto palese.
Sindaci: Si sono candidati la Sig.ra Paola Cereghini, il Sig. Michele Giustina il Sig. Maestranzi Antonio.
Sono risultati eletti la Sig.ra Paola Cereghini e il Sig. Michele Giustina.
Sindaci Supplenti: Sig.ra Francesca Maffei e Sig.ra Elisa Carli elette all’unanimità con voto palese.