Vice console Usa incontra a Pinzolo gli americani del Trentino
Heather Beggs, vice console Usa a Milano, incontra a Pinzolo gli americani del Trentino
Da segnare nell”™agenda di tutti i trentini con passaporto americano: domenica 4 dicembre, alle 19.00 presso l”™hotel Olympic Palace di Pinzolo, Heather Beggs, vice console Usa a Milano, terrÁ un incontro conoscitivo e informativo rivolto a tutti i trentini nati negli Stati Uniti d”™America.
L”™importante appuntamento è stato voluto e sollecitato dalla stessa vice-console Beggs che, per l”™organizzazione dell”™incontro, ha chiesto il supporto di Benny Masè, per vent”™anni arrotino a Chicago e oggi albergatore di successo a Pinzolo e persona di fiducia dell”™ambasciata di Milano, con la quale collabora nel disbrigo di pratiche burocratiche e quale informatore. Masè, inoltre, è“warden”, letteralmente guardiano, più propriamente referente del Trentino per i cittadini Usa e, anche in questa occasione, si presenta quale valido collaboratore nell”™organizzazione del meeting domenicale richiesto dalla vice-console.
Heather Beggs arriverÁ a Pinzolo per conoscere personalmente la comunitÁ americana che vive in Trentino, raccogliere richieste, domande e problematiche ma, soprattutto, per dare giÁ domenica informazioni importanti in merito a questioni inerenti la doppia cittadinanza, i passaporti, i certificati di residenza e battesimo e i delicati aspetti fiscali.
L”™incontro si terrÁ alle 19.00 presso l”™hotel Olympic Palace in via Marconi, 26 a Pinzolo.
Per chi lo desidera ci sarÁ la possibilitÁ , terminato il meeting ufficiale, di continuare il confronto cenando insieme alla vice-console (è richiesta la prenotazione al numero 0465 501691, la cena è a carico dei partecipanti).
Per informazioni e dettagli: Benny Masè (335 402551).