Yeti – Après Ski a Pinzolo – Nuova gestione (e nuovo nome) per il bar situato alla partenza della pista Tulot
Uno Yeti sbarca a Pinzolo…da dicembre il bar Tulot ha riaperto con la nuova gestione di Michele Guerreschi e il suo giovane team: nuovo logo e locale rinnovato pronto ad ospitare eventi e party tutti i weekend della stagione invernale, con divertimento assicurato.
Lo Yeti è aperto fin dal mattino, seguendo gli orari della cabinovia, con colazioni ricche ed energetiche, mentre a pranzo si possono gustare piatti tipici, hamburger, panini veloci e pizze appetitose.
Nel primo pomeriggio l’atmosfera si scalda ed inizia l’Après-Ski con musica live e djset innovativi accompagnati da aperitivi e cocktail, per divertirsi in compagnia…perchè alla fine di una giornata sulle piste una sosta all’après-ski non può davvero mancare!
Sei un tipo da festa? Puoi servirti al chiosco esterno e scatenarti al ritmo di musica sotto alla consolle.
Preferisci chiaccherare davanti ad una birra con gli amici? Puoi sederti al caldo nel bar interno dove la musica è più bassa ma l’atmosfera è la stessa.
Lo Yeti rimane aperto fino alle 22, anche dopo la chiusura degli impianti e sarà raggiungibile dal paese anche con un servizio Taxi-Navetta dedicato, per divertirsi in tutta sicurezza.
Questo fine settimana, dal 15 al 17 dicembre 2023 Pinzolo ospita la coppa del Mondo Telemark ed il parterre dell’evento sarà proprio ai piedi della pista Tulot dove Yeti ospiterà i party ufficiali “Telemark”, dalle 16 fino a tarda notte…finalmente anche Pinzolo potrà dire di avere il proprio Après-Ski.
Segui “Yeti Apres Ski” su Facebook ed Instagram per rimanere aggiornato su tutti gli eventi in programma!