ZOBIA MATA – Il Carnevale in tempo di Covid a Pinzolo
La Zobia Mata (giovedì grasso) quest’anno – causa restrizioni per contenimento COVID-19 – sarà festeggiata in una nuova e innovativa modalità “live-streaming”.
Si inizia con una TOMBOLA con ricchi premi, a seguire video divertenti, gag del Filò, giochi interattivi, sketch della Banda, concorsi in maschera… e molto altro!
L’appuntamento è fissato giovedì 11 febbraio alle ore 20.00 in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Pinzolo.
L’evento sarà accessibile a TUTTI all’indirizzo www.facebook.com/comune. pinzolo.tn.it, non è quindi necessario essere iscritti a Facebook.
Vista la durata dell’evento si consiglia la visione da PC, tablet o SMART-TV.
NOTA: la tombola (che si terrà dalle 20.00 alle 20.30) richiede l’ISCRIZIONE. L’iscrizione è aperta a tutti (residenti e non residenti) e va effettuta entro il 9 febbraio inviando una mail a biblioteca.pinzolo@comune. pinzolo.tn.it (o chiamando il numero 0465503703) indicando nome, cognome e indirizzo di casa e n. di telefono cellulare.
Le cartelle per la tombola e i grostoli saranno consegnati a domicilio ai residenti (di Pinzolo, Mavignola, Campiglio) il 10 febbraio sera. Gli altri partecipanti potranno ritirare le cartelle SOLO recandosi in biblioteca fino a giovedì pomeriggio.