Campiglio, aggiornamenti apertura piste e impianti
Da domani, sabato 3 dicembre, a Madonna di Campiglio, apriranno anche la seggiovia quadriposto Rododendro e la pista rossa Lame di lunghezza 1020 m e dislivello 180 m
Madonna di Campiglio. Oltre al tracciato Lame rimarranno inoltre aperte la pista blu Graffer, la pista Corna Rossa e l’Ursus snowpark (parte alta). La seggiovia Rododendro, il 1° e 2° tronco della cabinovia Grosté e la seggiovia 6 posti Express Grosté saranno in funzione tutti i giorni con orario continuato dalle 9 alle 16.
Prosegue la promozione sullo skipass giornaliero al prezzo di 20 euro per adulti e senior, 19 euro per ragazzi e 14 euro per bambini.
Inoltre, in vista delle gare di Coppa Europa già fissate sul calendario FIS per i giorni di 16, 19 e 20 dicembre 2011, gli snowmakers delle Funivie di Madonna di Campiglio stanno lavorando a pieno regime per preparare al meglio il Canalone Miramonti utilizzando il nuovo impianto d’innevamento realizzato quest’anno in zona Patascoss.
Pinzolo. Da domani 3 dicembre, in attesa dell’imminente apertura degli impianti del Doss del Sabion e dell’entrata in funzione della telecabina Pinzolo-Campiglio Express, a cura delle Funivie di Pinzolo sarà attivato un ulteriore servizio di bus gratuito integrativo del tradizionale skibus invernale che anche quest’anno sarà gratuito. Le corse integrative saranno attive fino al 23 dicembre dalle 8.30 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 17 con corse da Pinzolo a Madonna di Campiglio e viceversa ogni mezz’ora.