Campiglio: apre il ‘Villaggio di Natale’
Domani, 2 dicembre, a Madonna di Campiglio, per iniziativa dell’Associazione Commercianti della località, aprirà i battenti il “Villaggio di Natale”, prima edizione di un nuovo evento che sta raccogliendo l’entusiasmo degli operatori, impegnati negli allestimenti.
Sedici piccoli chalet, contornati da un’atmosfera fiabesca, fatta di addobbi raccolti nei nostri boschi, dalle luci tradizionali del Natale e dalle fiammelle delle candele, animeranno il centro di Madonna di Campiglio. Calde note musicali e spettacoli completeranno il tutto.
In vendita prodotti tipici del territorio e idee regalo originali che si possono trovare solo nei migliori negozi della località: dall’artigianato in legno al tovagliato nei tipici tessuti, dagli accessori moda nei vari materiali all’oggettistica più curiosa, eleganti oggetti di decorazione a antiquariato e poi specialità gastronomiche locali come miele, speck, grappe del territorio, cioccolata delle migliori marche e punti di ristoro con canederli fatti in casa, torte e dolci che si potranno degustare sul posto o acquistare per un regalo.
Il mercatino rimarrà aperto fino al 26 dicembre, tutti i giorni dalle 16 alle 20.