Fiabe e leggende delle Dolomiti di Luciano Gottardi
Sembra l’invito a trasgredire le disposizioni sanitarie, ma non è così! Solamente gli spettacoli dal vivo diventano fruibili in altra maniera: nell’unica possibile in questi tempi ossia attraverso il web e la Piattaforma regionale dello spettacolo dal vivo si sposta online.
Il primo appuntamento sarà sabato 14 novembre alle 16.30, con lo spettacolo per bambini e ragazzi Fiabe e leggende delle Dolomiti di Luciano Gottardi, ripreso ad hoc per la nuova iniziativa virtuale.
Lo spettacolo mette in scena fiabe, leggende e racconti della tradizione dolomitica attraverso il teatro di figura. I pupazzi, realizzati in legno sono mossi a vista dal bravissimo animatore Luciano Gottardi che è anche il narratore delle storie.
Luciano Gottardi è garanzia di qualità dello spettacolo ed è molto conosciuto anche nei nostri paesi perché spesso si è esibito in piazza nelle serate estive ed ha collaborato più volte con il nostro Istituto comprensivo Val Rendena
Di seguito i siti da cui potersi collegare alla trasmissione dello spettacolo:
Potete rimanere aggiornati sulle attività in divenire anche attraverso la nostra pagina facebook, condividendone i contenuti: https://www.facebook.com/coordinamentoteatrale.trentino