Madonna di Campiglio: domani il primo “Tramonto in quota”. Giovedì prossimo incontro con l’ambassador Montura Alessandro Beber

di Apt Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio: domani il primo “Tramonto in quota”. Giovedì prossimo incontro con l’ambassador Montura Alessandro Beber

Proseguono, nell’ambito turistico Madonna di Campiglio, fino al 22 settembre, le attività programmate per arricchire di contenuti l’ultima parte dell’estate.

Gli ospiti che in questi giorni soggiornano negli hotel del territorio e acquistano la card multiservizi “Dolomeet PASSion” hanno diritto a 2 biglietti di andata e 2 biglietti di ritorno sugli impianti di risalita aperti e di usufruire, inoltre, nelle due settimane “speciali” all’insegna dell’outdoor, di numerose attività extra come tour guidati in e-bike, canyoning, vie ferrate, fishing, aperitivi al tramonto in quota e semplici escursioni nella natura accompagnati da testimonial Montura.

Alcune attività sono rivolte anche a residenti e ospiti senza “Dolomeet PASSion”. Si tratta dei 2 tramonti in quota con musica presso i rifugi raggiungibili in telecabina e dell’incontro con l’alpinista Alessandro Beber, testimonial Montura. Tre opportunità per vivere la montagna in momenti insoliti e con chi ha fatto dell’alta quota e della passione per le vette la propria vita.

Ma andiamo per ordine. Il primo dei due tramonti in quota si terrà domani venerdì 13 settembre al Grostè presso Stoppani Dolomites Lodge, il secondo, la settimana successiva, venerdì 20 settembre presso Chalet Spinale. In entrambe le occasioni gli impianti di risalita saranno aperti con tempo prolungato fino alla sera, rispettivamente, fino alle ore 20.00 (ultima corsa di rientro dal Grostè) e alle 20.20 (ultima corsa di rientro dallo Spinale).

Poi, dopo l’annullamento, causa maltempo, dell’incontro con la climber Laura Rogora previsto oggi (12 settembre), giovedì 19 settembre sarà l’alpinista e ambassador Montura Alessandro Beber ad accompagnare gli ospiti in una facile passeggiata in Val Brenta-Casa per ferie Prà de la Casa. Passo dopo passo Beber racconterà la sua passione per le vette e l’alpinismo in dialogo con i partecipanti, concludendo l’incontro con un aperitivo dedicato ai sapori locali. L’incontro con Alessandro Beber prevede l’iscrizione obbligatoria su campigliodolomiti.it.

Programmi completi, informazioni e prenotazioni su campigliodolomiti.it oppure presso gli uffici dell’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio (T. 0465 447501, www.campigliodolomiti.itinfo@campigliodolomiti.it).