Presentazione del libro ‘Vivere semplice’

di Biblioteca Pinzolo

In Val Rendena probabilmente molti conoscono Alberto Fostini per averlo incontrato a passeggio nei boschi o a raccogliere erbe o per la sua passione per le terapie naturali.

Adesso ha raccolto le sue conoscenze in un libro “Vivere semplice secondo natura” edito da Reverdito.

Il libro è dedicato a tutti coloro che sentono il bisogno di migliorare la qualità della propria vita con regole semplici alla portata di tutti. Alberto Fostini intende trasmettere le conoscenze acquisite, il buon senso delle cose semplici. E’ la scuola della natura che permette a tutti coloro che lo desiderano di praticare uno stile di vita che da piacere e gioia per raggiungere il vero benessere e l’armonia mentale e spirituale.

Il libro sarà presentato, a cura dell’autore giovedì pomeriggio 29 dicembre alle ore 17.00 presso la nuova sede bibliotecaria in via Al sole, 30 a Pinzolo.

E’ possibile acquistare il libro presso le rivendite della zona e presso il Bazar di Bocenago e la libreria Feltracco a M. di Campiglio

Per ulteriori informazioni rivolgersi presso la Biblioteca di Pinzolo in via Al Sole, 30 al n. 0465 503703 e-mail pinzolo@biblio.infotn.it

Vivere semplice