RED CANZIAN PRESENTA IL SUO NUOVO LIBRO ALLA TOP DOLOMITES DI PINZOLO

di Top Dolomites

RED CANZIAN PRESENTA IL SUO NUOVO LIBRO ALLA TOP DOLOMITES DI PINZOLO

RED CANZIAN PRESENTA IL SUO NUOVO LIBRO ALLA TOP DOLOMITES DI PINZOLO

CENTOPAROLE

PER RACCONTARE UNA VITA

 Sabato 7 Giugno alle ore 18.00 in Piazza San Giacomo a Pinzolo

Ingresso libero ad esaurimento posti

 

Amici, siamo entusiasti di comunicarvi un evento imperdibile!!!

Red Canzian, storico componente dei Pooh, artista poliedrico e inarrestabile, presenterà alla Top Dolomites il suo nuovo libro: un’occasione per fare un bilancio personale e professionale e allargare lo sguardo ai valori che lo ispirano, agli affetti nei quali trova rifugio e ai progetti che coltiva con instancabile entusiasmo.
Ma il desiderio di Red, con questo libro, è soprattutto quello di arrivare al cuore del lettore, per coinvolgerlo in riflessioni ed emozioni profonde, attraverso suggestioni che lo inducano a sognare, credere e osare, e sempre con passione, per dare un nuovo significato alla parola domani.

 

Ma oltre al successo editoriale di “Centoparole”, giunto alla terza ristampa, Red Canzian sta ottenendo anche grande successo con il suo kolossal musicale “Casanova Operapop“, appena rientrato dalla Cina e pronto ad un debutto unico e magico, il 5 luglio, in Piazza San Marco a Venezia.
Red Canzian infine, è anche l’autore della canzone “Cuori a Tempo”, che sarà l’inno ufficiale che accompagnerà il viaggio della Fiamma Olimpica dei Giochi Invernali Milano Cortina 2026.