S. Antonio di Mavignola: Il rilancio della montagna opportunità e potenzialità

di Pro Loco Mavignola

S. Antonio di Mavignola: Il rilancio della montagna opportunità e potenzialità

Pro Loco G.S. Mavignola

GIOVEDI’ 20 AGOSTO

Ore 17.00

Al Parco ai Sass

di S. Antonio di Mavignola

Il rilancio della montagna opportunità e potenzialità

con

Annibale Salsa e Emmanuela Rossini

Modera

Elena Baiguera Beltrami

La pandemia ha proiettato tutti noi in un mondo nuovo, inedito e forse imperscrutabile, anche per quanto riguarda il futuro della montagna.

Tornerà tutto come prima? Ma soprattutto, vogliamo davvero che tutto torni ad un tempo durante il quale tutto sembrava possibile, senza fare i conti con un’economia diversa, modalità di lavoro, vacanza e impiego del tempo libero diverse rispetto all’arrivo di questa emergenza sanitaria?

E se dobbiamo pensare ad un mondo nuovo come vorremmo che fosse? Più rispettoso? Più equo? Più sensibile ai temi dell’ambiente?

Quante domande ci sta ponendo questo virus arrivato tra noi come un tornado che sta rivoluzionato le nostre abitudini, i nostri comportamenti e le prospettive di futuro!

Giovedì alle 17.00 al Parco ai Sass di S. Antonio di Mavignola cercheremo di rispondere a tutti questi quesiti con la presenza di Annibale Salsa, antropologo, consulenti di TSM, docente universitario, accademico del CAI ed Emmanuela Rossini, parlamentare nel gruppo delle Minoranze linguistiche e docente universitaria, che a Roma si sta occupando di temi riguardanti i territori, le regioni e le province autonome.